Portali negativi …

Le aperture negative sono anche conosciute come portali negativi. Immagina per un momento che il tuo campo energetico sia come una casa. I portali negativi sono come finestre e porte in cui la maniglia e la serratura sono all’esterno. Ciò significa che le energie e le entità possono entrare nel tuo campo. Questo non è qualcosa che uno Starseed dovrebbe permettere.

Sigilli / impianti negativi….

Possiamo avere sigilli o impianti nei nostri campi energetici che limitano la quantità di luce che possiamo sperimentare e limitano anche l’ascensione e il risveglio. Tutto questo fa parte del gioco 3D dell’oscurità che si oppone alla luce.

Falsi Esseri di Luce….

Gli esseri di falsa luce sembrano appartenere alla luce ma non lo sono. Alcuni insegnanti spirituali, guaritori e canali sono influenzati da falsi esseri di luce sui piani interni che si atteggiano a guide o angeli e quindi loro stessi, di solito inconsapevolmente, diventano falsi esseri di luce in questo mondo.

Forze Luciferine….

Le forze luciferine non servono la luce. Questo è un termine più accurato di Illuminati. Questo è un gruppo satanico che tira le fila dietro i governi, il complesso militare-industriale, le corporazioni, i sistemi finanziari. Queste forze possono essere trovate in questo mondo e nei piani astrali inferiori.

La tua squadra nello spirito…

La tua squadra nello spirito include il tuo Sé Superiore, il Sé Monadico (Superanima), tutti gli aiutanti, le guide, i maestri della luce, gli angeli e le squadre di specialisti come la tua squadra di ascensione, le squadre di guarigione, le squadre di chirurgia psichica e così via. Chiediamo alla tua Squadra in Spirito di aiutarti a ripulire e sigillare eventuali aperture / portali negativi insieme a eventuali lacerazioni e strappi o aree porose della tua energia. Per aiutare a rimuovere tutti gli accordi e la programmazione associati.

Arcangeli e angeli specialisti …

Questo decreto invoca gli Arcangeli del Piano di Forza Orizzontale: Rapheal, Michael, Gabriel e Uriel. Infine, lo spazio è occupato dagli Arcangeli del Piano di Forza Verticale: Metatron e Sandalphon.

Sei sovrano …

Ricorda che sei sovrano nella tua energia. La tua parola è Legge nel tuo universo. Il tuo campo energetico è sacrosanto! Questo decreto invoca la tua energia sovrana per bandire ogni interferenza.

(Visited 14 times, 1 visits today)