Slide
Blog Posts

DECRETO DI LUCE SUPERIORE: INVOCARE IL SOSTEGNO ANGELICO E L’ASSISTENZA GALATTICA.

Questo decreto è stato realizzato ora per natura urgente di questo periodo in corso del processo di ascensione. Questo decreto aiuta a unificare il focus dei Semi Stellari che invocano il Supporto Angelico e l’Assistenza Galattica. Questa invocazione è intesa per neutralizzare gli sforzi dell ‘”oscurità” che mantengono il pianeta bloccato su una bassa frequenza, tentando di bloccare l’emergente linea temporale 5D che porta a una Nuova Terra.

INVOCAZIONE…..

In questo momento volatile e volubile nel processo di ascensione, invoco l’Energia Sorgente. Invoco il mio Sé Superiore, il mio Io Sono Presenza e Squadra nello Spirito della massima luce e risonanza per testimoniare e attivare questo decreto.
Invito l’Arcangelo Michele e tutti gli angeli che lavorano con Michele ad essere presenti durante questo decreto.
Invito Metatron e tutti gli Arcangeli del Grande Sole Centrale che lavorano con Metatron ad essere presenti durante questo decreto.
Invoco tutti gli Arcangeli dei piani di forza Orizzontale e Verticale.
Invoco tutti gli Elohim e i Serafini. Gli Angeli del fuoco ultravioletti. Gli Angeli di campo Punto Zero e Gli Angeli di campo delle forze di sicurezza.
Chiedo a tutto il Supporto Angelico insieme a tutti i Fratelli e le Sorelle Star nell’Universo di aiutarmi in questo decreto.

IO SONO SOVRANO …

Spirito, Supporto Angelico e Razze Guardiane. Sono un Seme Stellare, sono un Essere Sovrano. La mia missione e la mia chiamata sono sovrane.
Questa missione trascende tutte le leggi che supportano la coscienza e la vita a bassa frequenza.
Rendi chiara la via da seguire e liberami da tutte le interferenze e le sfide inutili.

 

SCUDO DI PROTEZIONE TRIPLO …

Ai fini di questo decreto, invito gli angeli del fuoco ultravioletto a creare un triplo scudo di fuoco ultravioletto attorno al mio campo energetico. All’interno di quello scudo chiedo agli angeli del Campo di Punto Zero di creare un campo di energia di punto zero per rimuovere tutte le interferenze derivanti dal mio campo di energia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

About the author...

Picture of Steve Nobel

Steve Nobel

I am the author of 6 non-fiction books, the most recent being a free Ebook entitled ‘Starseeds’ and my latest published book is 'The Spiritual Entrepreneur'. I was a director of a not for profit spiritual organisation called Alternatives (based in St. James’s Church, Piccadilly, London W1) for 13 years, leaving on the Winter Solstice of 2012. Subsequently, I began my own healing and awakening work. I created a healing system called Soul Matrix Healing for Starseeds. I have created a library of free resources including meditations and transmission to help Starseeds. These are are freely available on this website and on my YouTube channel. These meditations and transmissions are played all over the world and so far, the platform has over 172K subscribers. I regularly runs events in the UK.

Sharing is caring

Facebook
Twitter
Pinterest
Reddit
Telegram
WhatsApp
Email
Skype

Read more like this...