Slide
Blog Posts

DECRETO DI LUCE SUPERIORE: CANCELLAZIONE DI PORTALI / SIGILLI NEGATIVI, FALSA LUCE E INTERFERENZA LUCIFERIANA.

Portali negativi …

Le aperture negative sono anche conosciute come portali negativi. Immagina per un momento che il tuo campo energetico sia come una casa. I portali negativi sono come finestre e porte in cui la maniglia e la serratura sono all’esterno. Ciò significa che le energie e le entità possono entrare nel tuo campo. Questo non è qualcosa che uno Starseed dovrebbe permettere.

Sigilli / impianti negativi….

Possiamo avere sigilli o impianti nei nostri campi energetici che limitano la quantità di luce che possiamo sperimentare e limitano anche l’ascensione e il risveglio. Tutto questo fa parte del gioco 3D dell’oscurità che si oppone alla luce.

Falsi Esseri di Luce….

Gli esseri di falsa luce sembrano appartenere alla luce ma non lo sono. Alcuni insegnanti spirituali, guaritori e canali sono influenzati da falsi esseri di luce sui piani interni che si atteggiano a guide o angeli e quindi loro stessi, di solito inconsapevolmente, diventano falsi esseri di luce in questo mondo.

Forze Luciferine….

Le forze luciferine non servono la luce. Questo è un termine più accurato di Illuminati. Questo è un gruppo satanico che tira le fila dietro i governi, il complesso militare-industriale, le corporazioni, i sistemi finanziari. Queste forze possono essere trovate in questo mondo e nei piani astrali inferiori.

La tua squadra nello spirito…

La tua squadra nello spirito include il tuo Sé Superiore, il Sé Monadico (Superanima), tutti gli aiutanti, le guide, i maestri della luce, gli angeli e le squadre di specialisti come la tua squadra di ascensione, le squadre di guarigione, le squadre di chirurgia psichica e così via. Chiediamo alla tua Squadra in Spirito di aiutarti a ripulire e sigillare eventuali aperture / portali negativi insieme a eventuali lacerazioni e strappi o aree porose della tua energia. Per aiutare a rimuovere tutti gli accordi e la programmazione associati.

Arcangeli e angeli specialisti …

Questo decreto invoca gli Arcangeli del Piano di Forza Orizzontale: Rapheal, Michael, Gabriel e Uriel. Infine, lo spazio è occupato dagli Arcangeli del Piano di Forza Verticale: Metatron e Sandalphon.

Sei sovrano …

Ricorda che sei sovrano nella tua energia. La tua parola è Legge nel tuo universo. Il tuo campo energetico è sacrosanto! Questo decreto invoca la tua energia sovrana per bandire ogni interferenza.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

About the author...

Steve Nobel

Steve Nobel

I am the author of 6 non-fiction books, the most recent being a free Ebook entitled ‘Starseeds’ and my latest published book is 'The Spiritual Entrepreneur'. I was a director of a not for profit spiritual organisation called Alternatives (based in St. James’s Church, Piccadilly, London W1) for 13 years, leaving on the Winter Solstice of 2012. Subsequently, I began my own healing and awakening work. I created a healing system called Soul Matrix Healing for Starseeds. I have created a library of free resources including meditations and transmission to help Starseeds. These are are freely available on this website and on my YouTube channel. These meditations and transmissions are played all over the world and so far, the platform has over 140K subscribers. I regularly runs events in the UK.

Sharing is caring

Facebook
Twitter
Pinterest
Reddit
Telegram
WhatsApp
Email
Skype

Read more like this...

ASCENSION NEWS: Moving Beyond the Familiarity Zone.

You are not here to play small. You are not here to work in some dull dead-end job. You are not here to endure an unhappy relationship. You are here to wake up to the fullness of your own light, your true brilliance and your inner untapped potential. This intention was set before you entered this lifetime. You planned to become a servant within this grand scheme of awakening. Until you fully wake up in this body of bone and blood you have no idea what you are truly capable of. You can only realise and actualise this when you get on track with your mission. The question is, red pill or blue pill?

Read More »